Sabato, 25. Maggio 2013
Inserire scheda sim Storm 2
  • Pagina:
  • 1

Inserire scheda sim Storm 2
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

Inserire scheda sim Storm 2 1 Anno, 2 Mesi fa #44598

• 19cece88
  • New Storm
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un BB storm 2 cn fw. 5.0.0.107 piattaforma 4.2.0.482, il cell è brandizzato vodafone, se inserisco la mia scheda TIM funziona regolarmente mentre se inserisco la sim WIND mi dice d'inserire la scheda, ho controllato su impostazioni-> Opzioni avanzate -> Scheda Sim ma la protezione è disattivata, adesso non so proprio come risolvere questo problema, grazie a tutti

Re: Inserire scheda sim Storm 2 1 Anno, 2 Mesi fa #44600

• alf1980
  • Moderatore
hai per caso provato a smuovere la sim all'interno dell'alloggio togliendola e reinserendola? Questo perchè non essendoci blocchi il telefono deve funzionare con qualunque sim che inserisci (tranne quelle h3g bloccate ovviamente)

Prova e facci sapere
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE

Re: Inserire scheda sim Storm 2 1 Anno, 2 Mesi fa #44601

• 19cece88
  • New Storm
Ho provato con più SIM e funziona di tutti gli operatori, mentre con un'altra mia SIM WIND dice di inserire la scheda, mentre con altre sim sempre wind funziona regolarmente, premetto che la scheda che da l'errore funziona su tutti gli altri telefoni sul quale l'ho testata

Re: Inserire scheda sim Storm 2 1 Anno, 1 Mese fa #44604

• alf1980
  • Moderatore
beh strana come cosa effettivamente...avrai notato che quindi con le altre sim funziona regolarmente. Giusto se ne hai la possibilità prova quella sim su un telefono uguale per vedere come va...ma ripeto è alquanto strano come problema perchè tranne le sim h3g che hanno i vari blocchi tutte le altre sono libere come sono liberi i telefoni blackberry
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, penguz, mat95
Tempo generazione pagina: 0.48 secondi