Giovedì, 23. Maggio 2013
  • Pagina:
  • 1

il mio 9500 storm è MORTO o quasi...
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

il mio 9500 storm è MORTO o quasi... 1 Anno, 1 Mese fa #44626

• luk96
  • New Storm
il problema è questo: da un giorno all'altro tiro fuori dalla custodia lo storm e mi dà lo schermo nero, però si accende la retroilluminazione dei pulsanti. Se schiaccio il pulsante del sintetizzatore vocale questo funziona ma lo schermo continua ad essere nero. La sua retroilluminazione funziona perché se lo guardo nelle fessure acceso è acceso. Ho provato a cambiare batteria, ma NULLA
Ultima modifica: 1 Anno, 1 Mese fa Da luk96.

Re: il mio 9500 storm è MORTO o quasi... 1 Anno fa #44640

• Ellys
  • Platinum Storm
È partita la scheda madre, cioè la circuitazione telefonica che, essendo altamente integrata e sigillata, si cambierebbe totalmente.. (ma a che prezzo?)
Tranquillo che nn si tratta di display rotto, già provato personalmente, purtroppo!!
E qui la Rim dovrebbe recitare un pietoso mea culpa x l'ingente e inesorabile morìa di Storm 9500 che si è registrata dopo soli 2/3 anni di utilizzo, lasciando i suoi possessori cn l'amaro in bocca x essersi ritrovati cn un dispositivo da quasi 500€ rotto e cn la garanzia ormai scaduta!! (i telefoni solitamente continuano a funzionare anke dopo 10anni!)
Nn muovo dito x esporre sulla qualità del servizio -_-istenza me meriterebbe un post a parte..
Adoro il sistema BlackBerry e mi auguro fortemente che Rim potrà offrire, almeno in futuro, un servizio e un sistema all'altezza dei suoi seguaci..!
Ringraziano per il messaggio: gianko

Re: il mio 9500 storm è MORTO o quasi... 11 Mesi, 3 Settimane fa #44644

• alf1980
  • Moderatore
ho avuto un problema simile al tempo con lo storm...ma era in garanzia e quindi la riparazione è stata fatta gratuitamente. Oggi farlo riparare...puoi chiedere quanto costerebbe così magari decidi se conviene ripararlo o cambiare telefono
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, penguz, mat95
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi