Venerdì, 19. Dicembre 2014
  • Pagina:
  • 1

non riesco a scaricate da app world
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

non riesco a scaricate da app world 4 Anni, 3 Mesi fa #25641

• gustav
  • New Storm
Ciao,
mi hanno regalato da poco un blackberry 9700,ho scaricato app world e fin qui tutto ok.
Quando provo a scaricare qualcosa free mi chiede la password e mi rimanda alla pagina della licenza e poi a quella con tutte le informazioni sull' ID. non so cosa fare!!!!!

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni, 3 Mesi fa #25647

• MAURI
  • Platinum Storm
  • telefoni TORCH 9860/STORM 9520
ciao gustav,,benvenuto su stormitalia,,allora per scaricare applicazioni da app word adesso serve iscriversi sull'ID con email e password,fatto questo ogni volta che scarichi applicazioni sia a pagamento che gratis ti chiederà la pass...ciao
MAURI

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni, 3 Mesi fa #25648

• gustav
  • New Storm
Ciao,grazie per avermi risposto,il problema e' che dopo che inserisco la password mi apre la pagina con il contratto di licenza e accettato quello mi apre una pag con le informazioni sul mio ID, e non scarica nulla.

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni, 3 Mesi fa #25651

• MAURI
  • Platinum Storm
sembra strano tutto questo gustav...prova ad isriverti di nuovo controllando tutti i passaggi forse non è andato tutto a buon fine,,,,nel mio caso appena fatta l'iscrizione sull'id mi ha scaricato subito,,,,domanda hai il bis/bes attivo??quello che ti permette di navigare in internet e ricevere le email nel telefono
MAURI

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni, 3 Mesi fa #25652

• gustav
  • New Storm
Si ricevo le email sul telefono. Adesso ho riprovato a scaricare ma mi dice che non riesce a connettersi all'app world. Io ho scaricato app world dal telefono,non avevo un ID e l'ho creato,non so perche nn va!! Per utilizzarlo devi per forza avere la paypal??

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni, 3 Mesi fa #25653

• MAURI
  • Platinum Storm
no, non credo sai che serva la paypal,io quando ho l'iscrizione sull'ID lui ti chideva se i pagamenti li fai con eventuale paypal,in quel caso io gli ho detto di no o pure altri pagamenti,,non ricordo di preciso cosa ho fatto....prova fare un BP (batterypull)comunque non se lunico avere di questi problemi..riprova l'iscrizione fin che va
MAURI

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni, 3 Mesi fa #25654

• MAURI
  • Platinum Storm
se non riesci usa il dm mandami la tua email che ti mando la versione vecchia di app word
MAURI

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni fa #27680

• babys84
  • New Storm
ciao io ho il bb curve 3G e ho lo stesso problema di gustav... ho scaricato bb app world.. e ho creato un ID (anzi 2!!)..ma appena provo a scaricare le applicazioni mi chiede di fare il login..ma una volta inserite email e password mi manda alla pagina della registrazione e non mi fa fare più nulla...! ho provato anche ad aggiornare la cartella "applicazioni center" ma dice aggiornamento e non si aggiorna! io ricevo tutto e soprattutto a casa ho anche il bb sempre connesso sia a Vodafone che al WI-fi di fastweb...
Come posso fare? non sono molto brava..è il mio primo bb, vorrei anche provare a riscaricare app world..ma non so come si fa!
grazie mille per l'aito in anticipo

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni fa #27681

• MAURI
  • Platinum Storm
ciao allora proviamo a fare una cosa...vai in opzioni/applicazioni/componente aggiuntivo e cancelli app word,poi fai un reset del telefono,ti mando la mia mail in PM (messaggio privato) cosi mi scrivi la tua mail che ti mando app word versione piu vecchia che non chiedeva l'id...proviamo !!
MAURI

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni fa #27682

• MAURI
  • Platinum Storm
www.stormitalia.it/forum/3-applicazioni/...-versione-11033.html

prova qui....fai come ti ho detto ...........speriamo bene
MAURI

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni fa #27683

• MAURI
  • Platinum Storm
fallo con QRcode cosi ti da il link diretto con il tel,,,
MAURI

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni fa #27684

• babys84
  • New Storm
email mandata..allora ho cancellato l'applicazine..ma per fare un reset del bb devo fare qlcs di particolare?
un 'altra domanda che non c'entra..se non ho più il cd che c'era nella scatola, posso trovarlo da qualche parte? o non è importante averlo perchè trovo tutto su internet?

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni fa #27685

• babys84
  • New Storm
purtroppo sono andata sul link che mi hai detto ma non mi fa scaricare quello vecchio ma quello nuovo..

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni fa #27686

• MAURI
  • Platinum Storm
aspetta che te lo mando... rimandami la tua mail in sbaglio l ho cancellata ...
MAURI

Re: non riesco a scaricate da app world 4 Anni fa #27687

• babys84
  • New Storm
fatto! ti ho rimandato la mail..grazie

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 7 Mesi fa #29610

• cristina
  • New Storm
Salvee...neanch'ioo riesco a scaricare dal market di blackberry...ogni volta che inserisco password e email mi dice che si e' verificato un erroree...invece prima mi faceva tornare al mio id...sto impazzendoo...

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 7 Mesi fa #29615

• MAURI
  • Platinum Storm
se hai fatto l'iscrizione dell'id,e non funziona probabile che sia un problema della rete o dei server della blackberry,se persiste riprova fare di nuovo l'id
MAURI

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 7 Mesi fa #29624

• cristina
  • New Storm
Ho rifatto di nuovo l'id ma niente da fare...mi dice sempre si e' verificato un errore riprovare...ma questo me lo dice da 4 mesii...ci sn altre soluzionii??

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 7 Mesi fa #29627

• alf1980
  • Moderatore
cristina ha scritto:
Ho rifatto di nuovo l'id ma niente da fare...mi dice sempre si e' verificato un errore riprovare...ma questo me lo dice da 4 mesii...ci sn altre soluzionii??

Hai provato a loggarti da internet per vedere se riesci a navigare tra le app almeno dal web??? Questa prova la fai solo per verificare che effettivamente alla tua login e pass corrisponda un utente reale registrato. Se tutto va bene dal web prova a cancellare appworld e poi reinstallarlo sul telefono, magari facendo un battery pull (togliere la batteria)
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 7 Mesi fa #29629

io ho lo stesso identico problema.. ma in più non risco nemmeno a loggarmi su internet tramite pc neanche creando un nuovo ID.
black berry storm 2 9520

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 5 Mesi fa #30715

• Syden
  • New Storm
Salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema, ho 4bb e la settimana scorsa ho comprato il 5°, e stranamente non mi fà accedere all'id e di conseguenza scaricare dall'app world, cosa che facevo tranquillamente con gli altri bb...volevo sapere se voi avete risoto, e in caso come...grazie a tutti, buona giornata!

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 5 Mesi fa #30732

ciao syden, io ho risolto il problema collegando il bb al pc con bb desktop, in automatico mi ha scaricato l'aggiornamento, e da quel momento non ho più avuto problemi. ciao e buona serata
black berry storm 2 9520

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 5 Mesi fa #30733

• cristina
  • New Storm
Ho seguito quello che mi hai dettooo...ma il risultato nn cambia...c e' qualcos'altro che dv fare??a parte cambiare telefono...

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 5 Mesi fa #30749

• Elettrik
  • Platinum Storm
  • Nonno
Partendo.....dal aver il bis attivo....controllate che fw avete sul bb. i nuovi app world...nn sono tutti compatibili con gli fw del os5 ad esempio......
DM 7.0.1
9500 FW 5.0.0.841/6.0.0.1005
9850 FW 7.1.0.163
9800 Torch FW 6.0.0.688
9900 Bold FW 7.1.0.250
PlayBook OS 2.0 Beta 2.0.0.7111
by H3G
"Semper on-line" Le uniche cose che girano sotto Windows Vista sono le palle.

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 3 Mesi fa #31915

Ciao Mauri,
innanzitutto sono nuovo e non so se ho scritto nel luogo giusto (spero di si!!! ) anche io ho riscontrato l'ormai famoso errore nell'app word ( si è verificato un errore, riprovare più tardi). Se ti allego la mia mail, mi potresti mandare il link OTA per scaricare la versione più vecchia? Grazie davvero, poi basta che resetto il palmare e la scarico giusto?

Re: non riesco a scaricate da app world 3 Anni, 3 Mesi fa #31916

• MAURI
  • Platinum Storm
Ok mandami la mail la mia é Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
MAURI
Ringraziano per il messaggio: bugigimon, Arcanumsave
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, penguz, mat95
Tempo generazione pagina: 1.05 secondi