Mercoledì, 08. Febbraio 2012
Benvenuto, Ospite - Crea un account
PROBLEMI CON LA RICEZIONE DI E MAIL E DI SOCIAL NE
  • Pagina:
  • 1

PROBLEMI CON LA RICEZIONE DI E MAIL E DI SOCIAL NE
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

PROBLEMI CON LA RICEZIONE DI E MAIL E DI SOCIAL NE 1 Anno, 5 Mesi fa #25203

• Spavi
  • Junior Storm
Ciao ragazzi,

ho cambiato da poco sul mio storm il numero di telefono (sempre Vodafone) e non riesco più a ricevere le email e a collegarmi ai social network.

Se provo a collegarmi sul sito della vodafone mi dice che L'account BlackBerry® Internet Service è sospeso o disattivato.

Ho provato a sentire più volte il 190 di vodafone e dopo vari tentativi (tolto la batteria, ripristinare la promozione e controllare se tutto er4a stato attivato) non riesco ancora a ricevere mai le a collegarmi a facebook.

Entranto anche sulle impostazione e mail sul BB mi dice che non è possibile collegarsi al server (stesso errore se provo ad entrare su faCEBOOK)...

Se però rimetto il vecchio numero la ricezione e l'utilizzo di facebbok funziona perfettamente...

Secondo voi cosa posso fare ancora???

Grazie mille a tutti....

Re:PROBLEMI CON LA RICEZIONE DI E MAIL E DI SOCIAL NE 1 Anno, 5 Mesi fa #25204

• alf1980
  • Moderatore
  • Visitate il negozio OneShop e-commerce su ebay
Spavi ha scritto:

Se provo a collegarmi sul sito della vodafone mi dice che L'account BlackBerry® Internet Service è sospeso o disattivato.

Ho provato a sentire più volte il 190 di vodafone e dopo vari tentativi (tolto la batteria, ripristinare la promozione e controllare se tutto er4a stato attivato) non riesco ancora a ricevere mai le a collegarmi a facebook.

Da quello che hai scritto ti hanno disattivato il BIS e non è stato riattivato sul tuo nuovo numero....questo lo puoi verificare tu stesso dalla presenza del simbolo BlackBerry vicino al segnale di campo (se è attivo il BIS appare altrimenti no) oppure cliccando sul segnale ti si apre il menù e da li puoi verificare se il BIS è attivo semplicemente leggendo quello che la riga riporta "connesso o non connesso al server"
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE
P.s. Visitate il negozio OneShop e-Commerce su ebay troverete accessori per pc e anche per il vostro BlackBerry! Iscrivetevi alla fanpage dedicata al negozio su facebook avrete in anteprima news su prodotti e articoli. Cercate OneShop e-Commerce

Re:PROBLEMI CON LA RICEZIONE DI E MAIL E DI SOCIAL NE 1 Anno, 5 Mesi fa #25205

• Ellys
  • Platinum Storm
@Spavi

Devi kiamare il servizio tecnico della Vodafone e far sganciare, e quindi terminare, la connessione Bis dal vekkio numero, solo così può essere accettata dal sistema la nuova connessione Bis con il nuovo numero!

Re:PROBLEMI CON LA RICEZIONE DI E MAIL E DI SOCIAL NE 1 Anno, 5 Mesi fa #25207

• Spavi
  • Junior Storm
risolto....
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, penguz, mat95
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi