Sabato, 25. Maggio 2013
  • Pagina:
  • 1

Aiuto x aggiornamento Storm 9500
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

Aiuto x aggiornamento Storm 9500 2 Anni, 5 Mesi fa #27622

Ciao a tutti.
Sul mio storm ho
v4.7.0.141(piattaforma 4.0.0.174)
Dato ke non tutto fila liscio vorrei poter installare un aggiornamento migliore.
Premetto ke ho sempre aspettato una versione originale da vodafone tramite il desktop manager...........
Insomma kiedo aiuto a voi passo passo se è possibile.
help.
Ringraziano per il messaggio: thedapierceall, lenabirkenhead, tambrakozielski

Re: Aiuto x aggiornamento Storm 9500 2 Anni, 5 Mesi fa #27623

• MAURI
  • Platinum Storm
  • telefoni TORCH 9860/STORM 9520
ciao intrepidogio,,,la 500841 è ufficiale !!ti consiglio di metterla subito rispetto la 4.7... il tel vola....leggi le guide,oppure mandami un pm se hai problemi ciao
MAURI

Re: Aiuto x aggiornamento Storm 9500 2 Anni, 5 Mesi fa #27624

• alf1980
  • Moderatore
Come ti ha già suggerito giustamente Mauri hai un firmware molto vecchio. Ne esistono di molto nuovi e sicuramente superiori a quello che usi attualmente. La sezione guide è quello che fa per te leggila trovi di tutto, dalla guida scritta alle videoguide di virus. Insomma più passo passo di così credo non si possa fare
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE

Re: Aiuto x aggiornamento Storm 9500 2 Anni, 5 Mesi fa #27647

Ciao.Ok i vostri consigli sono andati benissimo e ho aggiornato
Lo Storm è molto piu veloce
Ho un solo problema........ma kè è risolvibile cmq.
Nei video........alcuni video ke avevo si vede skermo nero e si sente solo audio..........e poi nella cartella download non ho piu i giokini e cose varie ke avevo installato.
Forse ho sbagliato qualcosa o è normale?
Cmq non è un grave problema anke perkè posso rimettere tutto,volevo solo sapere se eventualmente ho fatto qualcosa io.
Ah.........ho anke perso tutti i temi ke avevo installato
....e ora mi sono accorto ke quando registro video l'audio viene registrato bassissimo.
Rettifico.............Ho scoperto perkè alcuni video non li vede piu. Sono estensione mp4 ........prima li vedevo,ora no.
Ultima modifica: 2 Anni, 5 Mesi fa Da intrepidogio.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, penguz, mat95
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi