Martedì, 29. Luglio 2014
Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14
  • Pagina:
  • 1

Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2502

• Lio
  • New Storm
Ciao ragazzi, ho un problema, spero riuscirete ad aiutarmi...oggi ho aggiornato il firmware del bb tramite il desktop manager ed ora ho la versione ufficiale vodafone 4.7.0.141...fino a quì tutto bene:laugh: ...solamente che ho notato che mi ha cancellato tutti numeri della rubrica:unsure: ,cioè, per essere più precisi, ora come ora ho solamente i numeri tipo 404...190 da estero..e compagnia bella...

Come posso fare a riavere la mia vecchia rubrica??

Grazie

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2503

• biry69
  • New Storm
...clicca sull'icona"RUBRICA",poi schiaccia il tasto "MENU",scorri l'elenco delle voci fino a trovare la voce:"RUBRICA TELEFONICA SIM",cliccala e ti si aprirà la rubrica sim...a questo punto riclicca il tasto "MENU" e e troverai la voce:"COPIA TUTTO NELLA RUBRICA... cliccala e i numeri ti torneranno sul BB

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2504

• Lio
  • New Storm
Ti ringrazio ma nulla...è una storia lunga..praticamente qnd ho comprato il bb avevo una sim e da li ho copiato tt i numeri sulla rubrica del bb..ora ho cambiato sim..e giustamente sulla sim nn c'è nulla..e tt sulla sim vekkia!
Come se nn bastasse ora ho notato ke nn mi va nemmeno il browser e ora devo contattare la vodafone...che aggiornamento di m......

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2505

• pivez
  • New Storm
Faccendo l'aggiornamento alla .141 fallisce il ripristino del backup....è per questo che nn vedi la tua rubrica...recuperarla è molto facile l'importante che tu abbia scelto di fare il backup durante l'aggiornamento se è cosi di default il backup lo trovi nella tua cartella documenti (il file del backup ha la data in cui hai fatto l'aggiornamento...) e se lo hai basta che ripristini tutto con desktop manager andando su backup e ripristino...poi ripristini tutto con questo file...

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2506

• Lio
  • New Storm
ah..quindi te dici di tornare al firmware precendente...copiare la rubrica...e poi riaggiornarlo?

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2509

• pivez
  • New Storm
no....dico che quando hai fatto l'aggiornamento per la 141 il software dovrebbe averti creato il backup di tutto quello che avevi nel cellulare,rubrica compresa....se lo hai basta ke lo ripristini...il firmware ti rimane lo stesso...recuperi ad esempio la rubrica,i messaggi e le mail,le impostazioni che avevi prima di fare l'aggiornamento

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2512

• Lio
  • New Storm
si si il backup me l'ha fatto..xo nn so fare il pocedimento k m hai detto tu... sorry!

Se potresti dirmelo passo passo te ne sarei molto grato!!!

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2513

• franchino
  • Moderatore
Giusto, se hai seguito la guida di GIOV4, avrai sicuramente fatto il backup, quindi devi solo ripristinarlo come giustamente ha detto pivez! Inoltre se proprio non l'hai fatto (sbagliando) prendi la vecchia scheda dove avevi tutti i numeri, fai come ti ha detto biry69 e poi rimetti la scheda senza numeri! Facci sapere!
è sempre troppo poco ciò che si fa in confronto a ciò che c'è da fare...

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2514

• pivez
  • New Storm
Allora in documenti dovresti trovare un file .ipd con la data in cui hai fatto l'aggiornamento...basta ke vedi quale ha la data piu recente...apri desktop manager...clicca su backup e ripristino poi sul tasto ripristina e selezioni il file .ipd piu recente e lui ti ripristina tutto...spero di esserti stato di aiuto

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2518

• Lio
  • New Storm
ho fatto qll ke m hai detto te solamente che lui mi dice quali dati vanno sostituiti..e c'è un elenco di tt le funzioni...il problema è ke nn riesco a selezionare solamente Address Book- All...xke se faccio Si..me li sostituisce tutti!!! Uffa!!!

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2521

• Lio
  • New Storm
FATTO FATTO!! Grazie a tutti!!

Re:Rubrica persa con aggiornamento firmware 4.7.0.14 5 Anni, 2 Mesi fa #2522

• penguz
  • Moderatore
Perfetto... altro problema risolto:lol:
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, penguz, mat95
Tempo generazione pagina: 0.44 secondi