Giovedì, 28. Agosto 2014
  • Pagina:
  • 1

Dove si scaricano le applicazioni?
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

Dove si scaricano le applicazioni? 4 Anni, 8 Mesi fa #15107

• arkler
  • New Storm
Buongiorno a tutti. Ho un problema: nonostante ho scaricato poche applicazioni, il mio
Storm mi dice che la memoria destnata a queste ultime è in esaurimento. In effetti controllando la dimensione totale mi da 128 MB, un po' pochini. Allora mi chiedo: ma non è possibile indirizzare i download direttamente sulla Memoria esterna, cioè la micro Sd?

Grazie a tutti!

Re:Dove si scaricano le applicazioni? 4 Anni, 8 Mesi fa #15113

• alf1980
  • Moderatore
arkler ha scritto:
Buongiorno a tutti. Ho un problema: nonostante ho scaricato poche applicazioni, il mio
Storm mi dice che la memoria destnata a queste ultime è in esaurimento. In effetti controllando la dimensione totale mi da 128 MB, un po' pochini. Allora mi chiedo: ma non è possibile indirizzare i download direttamente sulla Memoria esterna, cioè la micro Sd?

Grazie a tutti!

E' sicuramente uno di quei problemi discussi molto spesso sul forum, ti rispondo, ma ti consiglio per i successivi internventi di utilizzare la funzione cerca del sito in modo tale da avere una risposta in maniera molto più semplice e veloce.

Allora la memoria dello storm 9500 dedicata alle applicazioni è quasi 40MB.
Di questi 40MB parte sono compresi per la gestione delle stesse, quindi una volta installata una applicazione se questa ha bisogno di (RAM) la prende da li. Il resto della memoria interna dello storm e della micro sd è destinata al solo salvataggio di dati (foto, video...ecc.ecc.) puoi anche salvare delle applicazioni su questa memoria, ma ricorda che per farle materialmente funzionare come tali devi installarle e l'installazione va a finire in quell'unico spazio di 40MB dedicato
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE

Re:Dove si scaricano le applicazioni? 4 Anni, 8 Mesi fa #15114

• alf1980
  • Moderatore
Dimenticavo, quando ti capita di non avere più a disposizione memoria a sufficenza per le applicazioni, devi effettuare un battery pull in quel modo al riavvio del S.O. avrai a disposizione un po di memoria libera in più
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE

Re:Dove si scaricano le applicazioni? 4 Anni, 8 Mesi fa #15116

• arkler
  • New Storm
Grazie mille per la risposta...certo mi sembra assurdo però avere così poca memoria per le applicazioni. Peccato perchè ogni volta che ne istallo una, ne devo disistallare un'altra.
Ciao e grazie ancora

Re:Dove si scaricano le applicazioni? 4 Anni, 8 Mesi fa #15117

• alf1980
  • Moderatore
E lo so, è una delle pecche dello storm 9500. Appena uscito il telefono non esistevano tutte queste applicazioni che invece ci sono oggi. Ecco perchè prima 40 Mb andavano più che bene. Nello storm 2 invece la memoria dedicata alle applicazioni è stata ampliata...

Prego cmq
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, penguz, mat95
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi