Domenica, 20. Aprile 2014
  • Pagina:
  • 1

Garmin Mobile BlackBerry
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

Garmin Mobile BlackBerry 3 Anni, 9 Mesi fa #24122

• strady77
  • New Storm
Ciao a tutti, scusate ma sapete se questo navigatore (Garmin Mobile BlackBerry) funziona sullo Storm 9500? è offline? sto cercando un navigatore per il 9500 e lo vorrei con le mappe sulla SD!!! ...

Re:Garmin Mobile BlackBerry 3 Anni, 9 Mesi fa #24123

• Scheggia
  • Platinum Storm
Ciao. Che io sappia, al momento non esiste nessun navigatore con mappe offline per Storm 1.
BlackBerry Storm 9500...One like no one.

Re:Garmin Mobile BlackBerry 3 Anni, 9 Mesi fa #24124

• strady77
  • New Storm
Ke tristezza sto telefono!!!!!

Re:Garmin Mobile BlackBerry 3 Anni, 9 Mesi fa #24125

• alf1980
  • Moderatore
strady77 ha scritto:
Ke tristezza sto telefono!!!!!

Beh comprando l'app del garmin per la navigazione e attivandoti il bis risolvi il problema....e funziona benissimo dopo
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE

Re:Garmin Mobile BlackBerry 3 Anni, 9 Mesi fa #24128

• virusman89
  • Platinum Storm
  • Firmware 7.1.0.523
strady77 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate ma sapete se questo navigatore (Garmin Mobile BlackBerry) funziona sullo Storm 9500? è offline? sto cercando un navigatore per il 9500 e lo vorrei con le mappe sulla SD!!! ...

..questo navigatore in questione al momento è si disponibile per quasi tutti i BlackBerry ma solo con mappe americane...

BlackBerry Torch 9860 PIN: 2822C112
FIRMWARE
7.1.0.523
BlackBerry Bold 9900 PIN: 28413905
FIRMWARE
7.1.0.523...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, ma successivamente il signore per punirli scagliò loro contro la tempesta.
Facebook: Mirko Rea
Twitter: @virusman89

Re:Garmin Mobile BlackBerry 3 Anni, 9 Mesi fa #24131

• alf1980
  • Moderatore
grazie virus questo dettaglio mi sfuggiva....non cambia la sostanza ne esistono molti altri navigatori GPS a pagamento che vanno molto bene solo così sfrutti il tuo telefono...altrimenti che fai hai una ferrari e non la usi perchè ti costa un patrimonio di benzina per farla camminare???
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE
Ultima modifica: 3 Anni, 9 Mesi fa Da alf1980.

Re:Garmin Mobile BlackBerry 3 Anni, 9 Mesi fa #24132

• virusman89
  • Platinum Storm
  • Firmware 7.1.0.523
alf1980 ha scritto:
grazie virus questo dettaglio mi sfuggiva....non cambia la sostanza ne esistono molti altri navigatori GPS a pagamento che vanno molto bene solo così sfrutti il tuo telefono...altrimenti che fai hai una ferrari e non la usi perchè ti costa un patrimonio di benzina per farla camminare???

BlackBerry Torch 9860 PIN: 2822C112
FIRMWARE
7.1.0.523
BlackBerry Bold 9900 PIN: 28413905
FIRMWARE
7.1.0.523...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, ma successivamente il signore per punirli scagliò loro contro la tempesta.
Facebook: Mirko Rea
Twitter: @virusman89

Re:Garmin Mobile BlackBerry 3 Anni, 9 Mesi fa #24144

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
virusman89 ha scritto:
strady77 ha scritto:

..questo navigatore in questione al momento è si disponibile per quasi tutti i BlackBerry ma solo con mappe americane...

esiste anche la versione europea virus ed e' compatibile con il 9500 e la potete trovare QUI'

QUI' invece trovate la compatibilita' con alcuni device tra cui il 9500

mi spiace perche' qualche tempo fa(in collaborazione con scheggia)avevamo trovato l'OTA per scaricare direttamente la demo del programma...anche se dopo tantissimi tentativi di ogni tipo risultava impossibile da attivare in modo "gratuito" e cosi' alla scadenza dei 7 giorni di trial ho cancellato tutto e ora nn riesco piu' a trovare l'indirizzo diretto .....magari san scheggia l'ha conservato
se non ricordo male tralaltro lui l'aveva provato per benino e nn mi pareva molto soddisfatto delle prestazione di questo carissimo (intendo come prezzo)navigatore...molto meglio il TELMAP a mio e suo avviso

@ strady77
esiste un navigatore con mappe off line(ma a mio parere sembra tutto trannne che un navigatore "tradizionale")ma nn mi ricordo piu' come si chiama...il mio consiglio e' attivare il BIS(se ancora nn lo hai fatto) e scaricarti il vodafone FIND&GO(identico al telmap ma che nn necessita di codice di attivazione)se cerchi bene nel forum troverai il cod che ho postato per l'installazione diretta con bbsak
Ultima modifica: 3 Anni, 9 Mesi fa Da bugigimon.

Re:Garmin Mobile BlackBerry 3 Anni, 8 Mesi fa #24159

• dj.andrea
  • New Storm
C'è UBINAV....su APPWorld
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, penguz, mat95
Tempo generazione pagina: 0.77 secondi