Martedì, 18. Giugno 2013
  • Pagina:
  • 1

Aiuto creazione tema
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

Aiuto creazione tema 3 Anni, 8 Mesi fa #11120

• pbaccega
  • Expert Storm
Ho letto in altre discussioni che in questo forum ci sono esperti nella creazione dei temi, quindi vi spiego il mio problema.
Creando un tema con il builder, non riesco, una volta caricato il tema finale sul bb, a modificare le icone della schermata iniziale.
Con il tema di default, basta andare nel menu applicazioni e spostare le prime 8 icone a piacimento perchè questa appaiano nella home.
Con il tema che creo io non riesco.
Scusate se non mi sono spiegato bene.
Help
Ringraziano per il messaggio: francescazanuet, markitafulker

Re:Aiuto creazione tema 3 Anni, 7 Mesi fa #11735

• pbaccega
  • Expert Storm
Nessuno?

Re:Aiuto creazione tema 3 Anni, 7 Mesi fa #12199

• pulcinella
  • Platinum Storm
Allora procediamo...per poter usufruire di questa funzionalità in fase di creazione del tema vai nella sezione del theme builder denominata "theme the homescreen" e dopo aver posizionato le icone sulla schermata iniziale devi avere cura di spuntare l'opzione "Use device application order" per ogni singola icona inserita....nel caso stai usando il composer anche li stessa funzione e la stessa modalità.
Visita la mia galleria clicca sul banner, c'è anche un pulsante per le donazioni nel caso vuoi offrirmi un caffè!

_
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, penguz, mat95
Tempo generazione pagina: 1.93 secondi