Sabato, 19. Maggio 2012
Benvenuto, Ospite - Crea un account
VideoAgg. Firmware Hybrido_Backup_Ripristino_Wipe
  • Pagina:
  • 1

VideoAgg. Firmware Hybrido_Backup_Ripristino_Wipe
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

VideoAgg. Firmware Hybrido_Backup_Ripristino_Wipe​ 1 Anno, 5 Mesi fa #27578

• virusman89
  • Platinum Storm
  • Firmware 7.1.0.205
...e con quest'altro capitolo terminano qui le mie videoguide illustrative ora c'è solo da augurarsi che vengano visualizzate ma sopratutto una volta visualizzate mi auguro che siano chiare e d'aiuto per molti principalmente

buona visione a tutti

BlackBerry Torch 9860 PIN: 2822C112
FIRMWARE
7.1.0.267
BlackBerry Bold 9900 PIN: 28413905
FIRMWARE
7.1.0.267...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, ma successivamente il signore per punirli scagliò loro contro la tempesta.
Facebook: Mirko Rea
Twitter: @virusman89

Re:VideoAgg. Firmware Hybrido_Backup_Ripristino_Wipe​ 1 Anno, 5 Mesi fa #27605

• gigi1973
  • Expert Storm
Grande Virus, mi affligge ancora solo un problema: sta benedetta memoria applicazioni, io non riesco a tener su tutte le applicazioni che hai te! che cosa devo evitare di installare quando aggiorno???

Re:VideoAgg. Firmware Hybrido_Backup_Ripristino_Wipe​ 1 Anno, 5 Mesi fa #27608

• virusman89
  • Platinum Storm
  • Firmware 7.1.0.205
gigi1973 ha scritto:
Grande Virus, mi affligge ancora solo un problema: sta benedetta memoria applicazioni, io non riesco a tener su tutte le applicazioni che hai te! che cosa devo evitare di installare quando aggiorno???

guarda ho appena risposto ad una domanda simile nel post di discussione della mia ultima pubblicazione...non ho pensato ad inquadrare anche la mia memoria...personalmente dopo un qualsiasi aggiornamento con le app che anche tu hai potuto vedere vado dai 19 ai 21mb e questo poi a seconda della "qualità" del firmware che ho caricato...!x rispondere nel dettaglio alla tua domanda la cosa più scontata da dire è evitare di caricare le lingue diverse dall'italiano se non servono personalmente...poi non saprei proprio, per il mio utilizzo al 95% carico quello che ora potete vedere nei video...chiudere poi sempre tutte le app per evitare memory leak...e più di questo non saprei dirti

BlackBerry Torch 9860 PIN: 2822C112
FIRMWARE
7.1.0.267
BlackBerry Bold 9900 PIN: 28413905
FIRMWARE
7.1.0.267...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, ma successivamente il signore per punirli scagliò loro contro la tempesta.
Facebook: Mirko Rea
Twitter: @virusman89

Re:VideoAgg. Firmware Hybrido_Backup_Ripristino_Wipe​ 1 Anno, 5 Mesi fa #27611

• gigi1973
  • Expert Storm
virusman89 ha scritto:
gigi1973 ha scritto:

guarda ho appena risposto ad una domanda simile nel post di discussione della mia ultima pubblicazione...non ho pensato ad inquadrare anche la mia memoria...personalmente dopo un qualsiasi aggiornamento con le app che anche tu hai potuto vedere vado dai 19 ai 21mb e questo poi a seconda della "qualità" del firmware che ho caricato...!x rispondere nel dettaglio alla tua domanda la cosa più scontata da dire è evitare di caricare le lingue diverse dall'italiano se non servono personalmente...poi non saprei proprio, per il mio utilizzo al 95% carico quello che ora potete vedere nei video...chiudere poi sempre tutte le app per evitare memory leak...e più di questo non saprei dirti

Capisco, il fatto è che le lingue non le installo mai, ma pensavo ci fossero altri files da evitare tipo i certificati di origine DOD o cose di questo genere (che in realtà non so cosa siano). Cmq la tua risposta è più che esaudiente, ora devo provare ad evitare qualche file visto che ormai non riesco ad avere più di 9mb con non più di 5 applicazioni installate!!
Grazie ancora

Re:VideoAgg. Firmware Hybrido_Backup_Ripristino_Wipe​ 1 Anno, 5 Mesi fa #27723

• pbaccega
  • Expert Storm
Videoguida molto interessante, come sempre ottimi lavori da parte di Virus, ma pur seguente dettagliatamente la guida, non riesco ad installare l'ultimo firmware, il 6.0.0.344.
Arrivo fino al "load os" del bbsak e mi esce il messaggio che dice che non c'è nessun firmware installato e di installarne uno.

Help! Please.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Giov4, mat95
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi