en5 ha scritto:
Grazie mille per il rapido supporto! approfitto per avere conferma di quanto ho sentito dire e mi è stato detto: se io attivassi la promozione zero limit smart questa mi impedirebbe di utilizzare la maggior parte delle funzioni specifiche del mio BB quali push to mail, facebook e quant'altro, esatto?... inoltre volevo chiedere qualche altro consiglio: quale opzione posso abbinare a mobile internet per BB per avere anche chiamate e sms verso i numeri vodafone almeno??.. ed un'ultimissima cosa se posso nonostante questa non sia la sezione adatta forse per questa mia domanda: è normale che con il collegamento wifi non mi permetta di scaricare appworld?
grazie mille in anticipo per le risposte
Alla prima domanda confermo quello che ti sei detto da solo...l'unico modo per poter usufruire dei servizi quali mail push,Bbm,Fb,Twitter ecc ecc e' attivare il BIS(BlackBerry Internet Service),gli altri piani internet nn attivano assolutamente questi servizi...
Sinceramente sulla seconda domanda posso aiutarti poco nn avendo Vodafone come operatore...il mio consiglio e' quello di scegliere un'opzione in base alle tue esigenze,credo che nessuno(a parte qualche operatore o centro vodafone)possa aiutarti in modo specifico in questo...
Appworld e' uno dei tanti servizi Bb che richiede il BIS attivo...senza quest'ultimo nn c'e' wifi che tenga...per dirla in breve,senza BIS attivo anche in WIFI i servizi Bb nn fungono