Sabato, 19. Maggio 2012
Benvenuto, Ospite - Crea un account
Find & Go Vodafone nuovamente disponibile
  • Pagina:
  • 1

Find & Go Vodafone nuovamente disponibile
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi, 2 Settimane fa #32676

• alf1980
  • Moderatore
Da questa notte pare che tutti i possessori di una sim vodafone abbiano a disposizione sul proprio telefono BlackBerry il file per l'installazione del navigatore gratuito Vodafone Find & Go. Applicazione che come ricordo era da tempo sviluppata in collaborazione con "Telmap" in Italia il Vodafone Find & Go venne rilasciato per il lancio dello Storm 9500, ma nel giro di poco tempo fu abbandonato come progetto. Nel corso degli anni "Telmap" ha continuato il suo sviluppo arrivando ad oggi alla versione 5 in italiano disponibile sempre gratuitamente. Ma con grande sorpresa questa mattina ho trovato sul mio Torch 9800 il file per il download di questo navigatore che secondo me resta uno dei più validi tra quelli gratuiti. Le differenze tra la versione ufficiale di Telmap e questa del Vodafone Find & Go sono praticamente inesistenti, nel senso che la versione rilasciata è la stessa anche la grafica è uguale come tutto il suo funzionamento. Uniche differenze i toni del rosso caratterizzano il Find & Go così come la schermata di avvio iniziale marchiata Vodafone e infine questa versione non necessita di alcun codice di attivazione.
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE
Ultima modifica: 7 Mesi, 2 Settimane fa Da alf1980.

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi, 2 Settimane fa #32680

• manuuuu
  • Senior Storm
dove lo trovo nel telefono?? grazie anticipatamente
Ultima modifica: 7 Mesi, 2 Settimane fa Da manuuuu.

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi, 2 Settimane fa #32722

ciao alf,dove si trova???
grazie charlie

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi, 2 Settimane fa #32724

• alf1980
  • Moderatore
Vi rispondo ad entrambi che da ricerche effettuate sul web, l'applicazione o meglio sarebbe più corretto dire l'icona d'installazione dell'app è apparsa solo sui telefoni con fw 6 e 7 l'icona è apparsa in coda praticamente dopo quella dello spegnimento. E a conferma di questo ho avuto la possibilità di verificarlo in quanto ho sotto mano (oltre al torch 9800) anche uno storm 2 9520 con fw 5 e li nulla non è apparsa
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE
Ultima modifica: 7 Mesi, 2 Settimane fa Da alf1980.

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi, 2 Settimane fa #32725

ciao alf ,se puo' essere utile bisogna scaricarlo direttamente sul telefonino a questo link:

wap.telmap.com/vfit

charlie

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi, 1 Settimana fa #33045

buongiornoquando avvio il F.& go mi da questo msg.:
impossibile trovare il punto di accesso sulla rete.Verifica impostazioni di rete??

che significa??

Grazie
Charlie

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi, 1 Settimana fa #33046

• alf1980
  • Moderatore
charlie1966 ha scritto:
impossibile trovare il punto di accesso sulla rete.Verifica impostazioni di rete??

che significa??

Grazie
Charlie

Semplicemente vuol dire che non riesce a collegarsi e quindi ti da quell'errore!!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: charlie1966

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi fa #33313

• mamo68
  • New Storm
charlie1966 ha scritto:

che significa??

Grazie
Charlie

stessa cosa, con l'aggravio che mi ha sovrascritto telmap 5, adesso sono senza navigatore

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi fa #33368

• pieste
  • New Storm
idem, sia con il bold 9900 che il torch 9800.

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi fa #33375

• mamo68
  • New Storm
pieste ha scritto:
idem, sia con il bold 9900 che il torch 9800.

allora vi aggiorno, ho reinstallato il telmap5 e funziona.
mia conclusione: poichè ho fatto disattivare il wap per evitare i continui accrediti, deduco che il F&G utilizza (almeno per la connessione) il wap, mentre il telmap sembrerebbe di no.
ciao
Ringraziano per il messaggio: charlie1966

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 7 Mesi fa #33378

molto probabilmente ho fatto lo stesso anch'io quest'estate prima di andare all'estero,allora e' questa la causa??....

Re: Find & Go Vodafone nuovamente disponibile 6 Mesi, 4 Settimane fa #33949

• michele73
  • New Storm
Buongiorno, vorrei installarlo su uno Storm 9500 v. 5.0.0.841 quale link devo scegliere:

BlackBerry 9000
BlackBerry 9300
BlackBerry 9700
BlackBerry 9780
BlackBerry 9800
BlackBerry 9360
BlackBerry 9900

Grazie
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi