Lunedì, 20. Maggio 2013
  • Pagina:
  • 1

poblemi di istallazzione
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

poblemi di istallazzione 2 Anni, 3 Mesi fa #28786

piacere a tutti è la mia prima volta in un forum ,il mio problema è questo:
ho scaricato da questo sito un tema a pagamento,dopo tutta la procedura ho scaricato un file jad
che ho copiato nella scheda di memoria del mio bb storm 2 9520,ma quando lui prova a scaricare,penso
il programma mi dà sempre l'errore (impossibile effettuare il dawload)premetto che ho provato la connessione del bb e va benissimo,anche in wf spero che qualcuno mi aiuti,anche se è costato solo 4,5 euro mi scoccierebbe perchè mi piace grazie a tutti

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 3 Mesi fa #28787

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
ciao jack e benvenuto...
il link per scaricare nn devi usarlo da pc e poi copiare il file jad nel telefono....ma devi scaricarlo direttamente dal browser dello storm...vedrai che in men che nn si dica ti troverai il tuo bel tema installato sul Bb

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 3 Mesi fa #28792

grazie per l'aiuto,ma bisogna comprarlo direttamente dal telefono????'adesso come posso fare posso scaricarlo nuovamente ho devo ricomprarlo?????io ho copiato sul telefonino un file piccolissimo
queswto 5c879295385c4b9d9.jad per intenderci è piccolissimo,per mè è questo il link o no?????
Ultima modifica: 2 Anni, 3 Mesi fa Da jacksparrow.

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 3 Mesi fa #28793

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
l'hai acquistato dall'appstore di stormitalia?

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 3 Mesi fa #28794

si

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 3 Mesi fa #28795

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
per acquistarlo ti sarai sicuramente registrato ... giusto?
entra nell'appstore e insrisci i tuoi dati d'accesso(in alto)....una volta fatto il login sotto la scritta stormitalia appstore alla voce SUPPORTO clicca sulla voce IL MIO ACCOUNT ti si aprira' una schermata con tutti i tuoi aquisti e da li te li puoi inviare(cliccando sulla freccia verde a destra)via mail...una volta ricevuta la mail sullo storm e' sufficiente cliccare sul link per scaricarlo direttamente dal Bb

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 3 Mesi fa #28796

scusami ma io sono molto indietro in queste cose, non ho la mail nel cell come faccio???????posso vedere quella che ho in msn dal cell è uguale,come faccio ad averne una???

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 2 Mesi fa #28913

Salve a tutti, sono nuovo e mi sono presentato nell'apposita sezione....
Ho un problemino che non capisco, ho scaricato da questo sito dei temi gratis per il mio 9800torch, tramite Pc col desktop menager li ho installati, l'applicazione è .cod mi dice installazione completata, infatti il programma mi riavvia completamente il BB, ma vado a vedere nell'impostazione temi ... e non ci sono...ma come si fa?dove vanno a finire?
Grazie in anticipo e scusate, ma mi ci sto accanendo )

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 2 Mesi fa #29164

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
chicchetto81 ha scritto:
Ho un problemino che non capisco, ho scaricato da questo sito dei temi gratis per il mio 9800torch, tramite Pc col desktop menager li ho installati, l'applicazione è .cod mi dice installazione completata, infatti il programma mi riavvia completamente il BB, ma vado a vedere nell'impostazione temi ... e non ci sono...ma come si fa?dove vanno a finire?

quando dici "da questo sito" intendi stormitalia o l'appstore di stormitalia?
se li hai scaricati da stormitalia sei sicuro di aver scaricato i temi per il 9800 e nn per lo storm?

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 2 Mesi fa #29182

si, c'era scritto 9800 torch, altrimenti dove posso scaricare qualche tema? così riprovo magari..
grazie ancora

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 2 Mesi fa #29188

• alf1980
  • Moderatore
I temi una volta scaricati sul telefono vengono salvati nell'apposita sezione dedicata a tutti i temi e dalla quale tu stesso puoi selezionare quello che vuoi usare
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29226

allora sarà un problema del mio telefono..perchè io vado su temi..ma non ci sono...non me ne fa selezionare nessuno..mi va vedere solo a sinistra lo sfondo della vodafone che sarebbe il tema attuale...boo..mi arrendo ;-(

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29232

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
chicchetto81 ha scritto:

cazzarola,mi sono accorto adesso che ho letto bene il tuo messaggio....con il desktop manager nn puoi installare i file .cod ma solo gli .alx,ecco perche' nn ti trova i temi....praticamente nn sono installati
per installare i file .cod devi usare bbsak....assicurato che stavolta funziona
Ultima modifica: 2 Anni, 1 Mese fa Da bugigimon.

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29236

• alf1980
  • Moderatore
grande bugi io quel dettaglio non lo avevo notato effettivamente, sarà la vecchiaia
PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE SEMPRE LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVATE TANTE INFO IN GENERALE

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29238

ok ora ci riprovo ..quindi devo installare un altro progrtamma per caricare i temi..ci provo..e grazie milleeeee

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29296

Grazie per i mille consigli per installare i temi...ma sono 2 giorni che provo il BBSAK, ma non riesco a connetterlo al 9800, poi appena lo faccio partire chiede una specie di codice, mi sa che non ce la farò mai eheheheh...

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29297

• alf1980
  • Moderatore
chicchetto81 ha scritto:
Grazie per i mille consigli per installare i temi...ma sono 2 giorni che provo il BBSAK, ma non riesco a connetterlo al 9800, poi appena lo faccio partire chiede una specie di codice, mi sa che non ce la farò mai eheheheh...

il codice che chiede è la password del tuo telefono (non il codice pin della sim) mettila clicca ok e si collega, se non hai una password impostata sul telefono lascia il campo bianco e dai ok. Per il funzionamento di BBSAK trovi le guide nella sezione guide, cambiano le versioni, ma le funzioni sono sempre le stesse

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29299

eee vaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... grazie Alf .... finalmente ce l'ho fatta... allora non sono completamente imbranato con i cellulare dai hihiihhi ...grazie infinite ancora.....ora installo tutto quello che trovo ))))..

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29300

Niente ALF...ho cantato vittoria troppo presto.... allora.. ho effettuato l'installazione..il BBSAK mi dice installazione effettuata..infatti il 9800 si è riavviato ..però cavolo ..vado su impostazione temi...ma niente..perchè non mi appaiono i temi..mi da solo la scritta tema e sotto quello vodafone..ma non mi da scelta..c'è solo quello... aiutooooooo

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29304

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
chicchetto81 ha scritto:
Niente ALF...ho cantato vittoria troppo presto.... allora.. ho effettuato l'installazione..il BBSAK mi dice installazione effettuata..infatti il 9800 si è riavviato ..però cavolo ..vado su impostazione temi...ma niente..perchè non mi appaiono i temi..mi da solo la scritta tema e sotto quello vodafone..ma non mi da scelta..c'è solo quello... aiutooooooo

chicchetto,tagliamo la testa al toro ..... riesci a darmi il nome del teme che stai tentando di installare?

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29310

Ciao, allora il problema è che più di uno ne ho installato me non ho proprio nessun tema nella lista..comunque sono questi:

Iphone
Leo
Moderna Warfare 2

il fatto è che altre applicazioni gratuite prese qui..tipo giochi ..me li installata...i temi non li trovo..forse è rotto il telefono..booo

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29312

ALLORA... FERMI TUTTTIIII .. ORa vi spiego cosa mi è successo..così VOi che siete molto più esperto magari capite che sta succedendo ..
tuttì gli altri temi io me li scaricavo sul pc e come mi avete consigliato, col bbsak installavo il Cod e nonostante mi da la conferma..il tema non lo vedo...
ora che è successo...da questo sito..nella sezione temi gratuiti..non me li fa scaricare sul pc..ma mi manda la mail sul 9800..quindi ..ora me lo sono scaricato e installato direttamente tramite telefono..e il tema ora finalmente c'è..sono contentissimo...però rimane il fatto..che gli altri che ho..non riesco a installarli..pi che altro io non ho una promozione per collegarmi quindi pago se li scarico da tel.

Scusate se vi sto assillando sti giorni ) ..ma vorrei svelare sto mistero ..eheh..

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29314

• alf1980
  • Moderatore
il mistero sicuramente potrebbe essere svelato verificando la procedura di installazione che segui sia che sia un tema o una app. Il download diretto tramite appunto il telefono semplifica di molto l'installazione di qualunque cosa

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29316

si lo so...però io dal BBSAK, non faccio altro che andare su INSTALLA COD, poi cerco il cod nel pc..e fa tutto da solo poi ..mi riavvia pure il telefono da solo ecc... ma poi ..il tema..dove va a finire??? ... altra domanda.. oltre ad installare il cod..io nella cartella del Tema ho anche il file ALX ... va installato anche quello??

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29319

• alf1980
  • Moderatore
ed è esattamente quello che deve fare BBSAK, ma il tema ha un solo file .cod??? Perchè vanno messi tutti i file .cod che ci sono per ogni tema. Il file .alx è un file che puoi utilizzare per installare il tema usando ad esempio il DM, non fa nient'altro che richiamare tutti i file .cod da installare nel telefono.

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29320

i temi che ho scaricato io dentro la cartella c'è un solo file COD e un file ALX ...ho provato a installare sia uno che l'altro..ma nulla..c'è un sito dove posso provare a scaricare altri temi?? non come qui che li manda sul tel. ma che me li fa scaricare sul pc...magari ne provo altri...saranno forse questi che non sono validi forse...

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29321

Alf, ti ho aggiunto su msn il mio che ti arriverà è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. un saluto...

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29323

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
chicchetto81 ha scritto:
Ciao, allora il problema è che più di uno ne ho installato me non ho proprio nessun tema nella lista..comunque sono questi:

Iphone
Leo
Moderna Warfare 2

il fatto è che altre applicazioni gratuite prese qui..tipo giochi ..me li installata...i temi non li trovo..forse è rotto il telefono..booo

chicchetto,ho girovagato un pochino su google alla ricerca dei temi che stavi cercando di installare sul tuo torch.....allora tenendo presente che i primi due sono un po generici come nomi....il terzo mi ha schiarito un pochino le idee.....moderna warfare 2 supporta solo l'os 5 quindi mi sembra un po difficile che sia compatibile con il torch (guarda nella schermata che ho postato la parte evidenziata),se anche i primi 2 temi li hai presi dallo stesso sito suppongo che nn si installino x lo stesso motivo....

cosa invece diversa riguarda le applicazioni che per un buon 80% quelle che andavano bene per l'os5 supportano benissimo anche l'os6....la differenza la possono fare solo i device....se touch o nn touch,forse e' proprio x questo motivo che le hai installate senza problemi sul tuo Bb...
Allegati:

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29324

• custer
  • Gold Storm
Bugigimon.. mi viene solo da dire che sherlock holmes ti fa un baffo.. risolto il giallo dei temi ininstallabili
Torch 9860
Firmware OS 7.1.0.714
PIN 28535D50

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29325

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
custer ha scritto:
Bugigimon.. mi viene solo da dire che sherlock holmes ti fa un baffo.. risolto il giallo dei temi ininstallabili

grazie custer intorcinato ..... molto gentile come sempre

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29326

Bugigimon ... SEI UN MITO!!!.... in pratica mi stavo incaponendo ..su una cosa incompatibile..potevo andare a vanti in eterno e non avrebbe mai funzionato....
TI RINGRAZIO...disistallo tutti e 3 quei temi..e cerco quelli compatibili con il torch ..
a presto e grazie ancora...

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29327

• bugigimon
  • Platinum Storm
  • My PIN 2926D8E7
chicchetto81 ha scritto:
Bugigimon ... SEI UN MITO!!!.... in pratica mi stavo incaponendo ..su una cosa incompatibile..potevo andare a vanti in eterno e non avrebbe mai funzionato....
TI RINGRAZIO...disistallo tutti e 3 quei temi..e cerco quelli compatibili con il torch ..
a presto e grazie ancora...

ohhh....troppo buono chicchetto....per così poco ....comunque nn c'e' di che,quando posso sempre a disposizione x i "fratelli" blackberrysti

Re: poblemi di istallazzione 2 Anni, 1 Mese fa #29334

Grazieee...)
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 3.30 secondi