Spedizioni e Resi


Il tempo di spedizione è di 3-5 giorni.

Note di spedizione:

1. Possiamo spedire virtualmente in tutte le regioni internazionali del mondo incluse le principali destinazioni come USA, Canada, Europa, Australia, Singapore e alcuni paesi asiatici, ecc.

2. Una volta spediti gli articoli, ti invieremo un'email con il numero di tracciabilità disponibile che mostra che l'articolo è "Consegnato". Riceverai gli articoli entro 3-5 normalmente.

3. Il nostro metodo di spedizione è Air-express da EMS / UPS / DHL.

4. Puoi seguire le tue spedizioni cliccando su questi link qui sotto.

Se il tuo numero di tracciamento inizia con EA o EE, il tuo pacco è stato spedito dallo SME. In questo caso è necessario tenere traccia del pacco sul sito Web del servizio postale nazionale.

5. Assicurati di inserire l'indirizzo di spedizione e il numero di contatto corretti. Non siamo responsabili per la rispedizione se ci hai fornito un indirizzo errato. La consegna è garantita Nel caso in cui il pacco venga perso o danneggiato durante il trasporto, rispediremo una volta a nostre spese.

Resi e politica di rimborso:

Il nostro obiettivo è quello di farti piacere. Siamo pienamente sicuri che sarete soddisfatti del vostro prodotto, della velocità e della qualità del servizio. Comprendiamo che le esigenze di ciascun cliente sono uniche, quindi sono pronte ad affrontare eventuali problemi che si presentano.

1. Accettiamo i ritorni per lo scambio o il rimborso per i seguenti motivi: a. errori di spedizione b. merce danneggiata c. insoddisfazione

2. Se è necessario restituire qualsiasi articolo, si prega di farlo con gli articoli non utilizzati. Si prega di conservare anche tutte le etichette e le etichette sugli articoli. In caso contrario, gli articoli restituiti non saranno accettati. Hai 7 giorni per farlo. Dovrai pagare le spese di restituzione e dovrai ottenere un certificato di affissione dall'ufficio postale. Questo certificato è gratuito. Se gli articoli vengono restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, riceverai solo l'80% dell'importo totale pagato per la tariffa di riassortimento. Purtroppo non possiamo rimborsare le spese di spedizione e le spese di restituzione.

3. Si prega di assicurare il vostro ritorno. Noi non siamo responsabili per i danni di spedizione restituiti.

4. Inviate per e-mail tutte le richieste di restituzione. Si prega di scegliere "Resi" come oggetto. Nel messaggio è necessario specificare:

un. Il tuo numero di ordinazione

b. Item (s) che si desidera restituire.

c. La ragione per cui vuoi fare un ritorno.

d. Tracciamento dei numeri dopo che il tuo prodotto è stato spedito

5. Scambio di prodotti: puoi scambiare il tuo prodotto con qualsiasi altro prodotto sul nostro sito web per un valore uguale o inferiore. Se scambiati con un valore inferiore, il saldo residuo verrà rimborsato sulla tua carta di credito.

6. Va sottolineato che se non si è in grado di restituire o scambiare i prodotti entro 7 giorni dal ricevimento, la richiesta non verrà intrattenuta.

7. Ricordare gentilmente, prima di restituire gli articoli, Si prega di contattarci prima.

Indietro